DATE: DAL 19 AL 22 APRILE 2024
ORARI: VENERDI, SABATO E DOMENICA 09.30-19.30
LUNEDI 09.30-17.30
LUOGO: FIERA DI BRESCIA – BRIXIA FORUM
COORDINATE NAVIGATORE: VIA CAPRERA, 5 – BRESCIA – ITALY
SITO INTERNET:www.cosmodonna.it
TELEFONO PER INFORMAZIONI: +39 030 9523919
 MAIL: INFO@COSMODONNA.IT
FACEBOOK: HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/COSMODONNAEXPO
INSTAGRAM:HTTPS://WWW.INSTAGRAM/COM/COSMODONNAEXPO/

Cosmodonna

Cosmodonna, la più grande fiera italiana dedicata a Fashion, Beauty e Lifestyle, avrà luogo alla fiera di Brescia dal 19 al 22 aprile 2024.

È la prima e unica manifestazione consumer in Italia con 6 aree tematiche dedicate al mondo femminile, per coinvolgere a 360° le visitatrici in un’esperienza unica dove sarà possibile imparare, divertirsi, scoprire e acquistare direttamente in fiera.

Con il suo format esclusivo, in un’area di forte interesse economico, è un’occasione unica scoprire i propri prodotti e godere di tanti altri vantaggi e opportunità.

Gli oltre 400 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale presenti in fiera sono aziende produttrici o rivenditori esclusivi di prodotti legati alle 6 aree tematiche di Cosmodonna:

  • Fashion & Jewels
  • Beauty & Wellness
  • Sport & Leisure
  • Impresa Donna
  • Home & Garden
  • Taste Experience

400 espositori e 50 eventi in programma nei 4 giorni di fiera suddivisi tra conferenze, sfilate, contest ed esibizioni organizzati con importanti relatori ed associazioni.

Cosmodonna è una manifestazione poliedrica e multi-tematica, un contenitore di progetti, approfondimenti ed esperienze che attraversano tutte le sfere dell’essere donna, dalla salute al beauty, passando per fashion e imprenditorialità, senza dimenticare cultura, tempo libero e benessere. Una vetrina su tendenze, sfide e opportunità, quindi, che si propone anche come un momento di scambio culturale e incontro multigenerazionale. Con un programma intensivo di oltre 50 appuntamenti tra convegni, esperienze e consulenze, in un format “a tutto shopping”, Cosmodonna si rivolge a donne di ogni età.