Mini Master “Competenze digitali” ed E-commerce per l’internazionalizzazione”

La Camera di Commercio di Brescia e la sua Azienda Speciale Pro Brixia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Promos Italia attraverso ‘NIBI’, la sua Business School, propongono un percorso formativo on line “Competenze digitali ed E-commerce per l’internazionalizzazione”.

Il percorso, articolato in quattro incontri di formazione on line, ha l’obiettivo di far comprendere l’apporto del digitale a supporto delle attività di internazionalizzazione d’impresa. Verranno analizzati gli strumenti e le tecniche del marketing digitale per definire una strategia di comunicazione Marketing e Business nei mercati internazionali.

Il corso è rivolto alle aziende che intendano cogliere le nuove sfide poste dal marketing digitale e dall’e-commerce per accrescere la propria competitività sui mercati esteri.

La docenza è affidata ad una Faculty di massimo livello, selezionata tra i migliori esperti e professionisti in tema di digital marketing e internazionalizzazione delle imprese, capaci di combinare visione strategica, flessibilità e taglio “business oriented”.

Clicca il seguente link per iscriverti: 

https://crm.promositalia.camcom.it/index.phtml?idi=2417

Scarica la Circolare Mini Master competenze digitali

Per informazioni

Pro Brixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia:

Stefania Berera, tel: 030 3725.326 e-mail: fiere@probrixia.camcom.it