SEMINARI FORMATIVI
BORSA IMMOBILIARE DI BRESCIA
Brixia Forum – Sala Auditorium
Camera di Commercio di Brescia – Salone Auditorium
12-16-19 OTTOBRE 2020
ProBrixia Azienda Speciale della Camera di Commercio, tramite la Borsa Immobiliare di Brescia, organizza dei seminari formativi per gli agenti e gli operatori del settore immobiliare interessati ad approfondimenti su tematiche quali Ecobonus, recupero aree dismesse e il ruolo dell’agricoltura nello sviluppo del territorio locale.
Il seminari si svolgeranno nelle giornate di lunedì 12, venerdì 16 e lunedì 19 ottobre 2020 e si prevede una quota di partecipazione per le tre giornate di un importo pari a 75,00 Euro Iva 22% inclusa e una quota, per la singola giornata, di Euro 50,00 Iva 22% inclusa.
Nel rispetto delle normative di prevenzione della diffusione del Covid 19 è prevista la limitazione degli accessi alla sala che avrà una capienza ridotta,verrà data conferma, a mezzo mail, dell’ammissione al seminario e della sede di svolgimento.
E’ obbligatorio compilare la scheda di iscrizione di seguito allegata indicando il seminario a cui si intende partecipare e inviarla unitamente alla copia del bonifico bancario al seguente indirizzo mail: borsa@probrixia.camcom.it

Il Collegio dei Geometri di Brescia riconosce n.1 CFP ad evento.
Gli incontri partecipano al piano per la formazione professionale continua dei dottori Agronomi e dei Dottori Forestali con l’attribuzione di 0,437 CFP per ciascun incontro, con riferimento al Regolamento per la formazione continua Conaf.
L’Ordine degli Avvocati di Brescia riconosce n. 2 CFP per il seminario del 12/10/20 e n. 2 CFP per il seminario del 16/10/20.
Pro Brixia richiederà il riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini e Collegi professionali di Brescia.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E CLAUSOLE CONTRATTUALI
1. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore di: ProBrixia-Azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia – cod. IBAN: IT44A0569611200000006100X83 presso Banca Popolare di Sondrio – Ag. di Brescia, via Benedetto Croce 22 – Causale: Seminari Formativi Borsa immobiliare 2020.
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di ProBrixia della copia del bonifico bancario e della presente richiesta compilata in tutte le sue parti e sottoscritta per accettazione.
2. In caso di mancata partecipazione al seminario per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione, ProBrixia è autorizzata a trattenere la quota.
3. ProBrixia si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi programmati, ogni variazione verrà tempestivamente segnalata alle agenzie ed al partecipante.
4. I posti disponibili sono limitati, pertanto ProBrixia si riserva la facoltà di rifiutare l’iscrizione in caso di esaurimento degli stessi.
5. La quota di iscrizione ammonta ad Euro 75,00 IVA 22% inclusa, per partecipante per tre giornate.
6. La quota di iscrizione ammonta ad Euro 50,00 IVA 22% inclusa, per partecipante per singola giornata.
7. La scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta, unitamente alla ricevuta del bonifico bancario, deve essere inviata tramite e-mail all’indirizzo borsa@probrixia.camcom.it, entro giovedì 8 ottobre 2020 per il seminario del 12 ottobre 2020, non verranno accettate iscrizioni senza la copia del pagamento effettuato.
8. Al termine del corso verrà consegnato un attestato di frequenza se richiesto.

Scarica il programma: Programma corsi