CON “VOCE DAL CIELO”, AEFI E LE FIERE ITALIANE ALZANO IL VOLUME SUL MONDO

Da uno dei settori più colpiti dall’emergenza Covid-19, il primo video emozionale di un progetto volto a raccontare, nel silenzio delle città, la forza delle fiere italiane, pronte a dare il loro contributo per far “ripartire” il Paese

Un messaggio forte, che evidenzia la volontà di un settore di ripartire. A un mese dalla Giornata Mondiale delle Fiere 2020 – #GED2020, il più importante appuntamento dell’anno che celebra il settore fieristico a livello globale mettendo in luce l’impatto positivo su occupazione, attività economiche, territori e innovazione, che cadrà il 3 giugno, AEFI-Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, alza la voce con un video emozionale per raccontare, nel silenzio delle città, il talento e il lavoro italiani, cantando al mondo la voglia di ripartire.

Realizzato da Facci & Pollini in italiano e inglese, sotto la direzione creativa di Riccardo Facci, il primo dei due video del progetto “GED2020” è online dal 1° maggio sul Canale Youtube di AEFI, al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=fYa9CEImJ2I&feature=youtu.be
Disponibile anche sito di AEFI e su tutti i canali social dell’Associazione:

con CENTREX-International Exhibition Statistics Union e con EUPIC-EU Project Innovation Center. Un protocollo d’intesa è stato inoltre siglato con SACE e SIMEST.
AEFI ha promosso la costituzione di ISFCert, l’Istituto di Certificazione dei Dati Statistici Fieristici, che attraverso rigorose metodologie consente agli organizzatori italiani di presentare e riconoscere dati standardizzati, in nome della trasparenza e garanzia.

AEFI rappresenta le fiere italiane in UFI-Unione delle Fiere Internazionali.