DENTROCASA EXPO 2020 taglia il traguardo della sua ottava edizione e, per rappresentare al meglio interessi ed esigenze del pubblico di visitatori, arricchisce l’offerta espositiva ed il calendario eventi con interessanti sorprese.

DENTROCASA EXPO è la fiera della casa specializzata in design, complementi d’arredo, outdoor, accessori e servizi, ma anche un punto d’incontro e di approfondimento su tutto ciò che riguarda la tematica dell’abitare. Negli anni ha riscontrato un sempre maggiore consenso: anno 2017 – 105 espositori con 14.500 visitatori; anno 2018 – 143 espositori con 16.500 visitatori; anno 2019 – 175 espositori con 23.500 visitatori.

L’edizione 2019 ha riscosso grande successo, forte dell’importante campagna mediatica attuata per il ventennale di DENTROCASA, rivista da cui la fiera prende vita e trae ispirazione. L’offerta sarà più ricca e più articolata con le aree dedicate alle aziende intervallate da numerosi spazi tematici.

DC COOKING MASTER CLASS: il grande palcoscenico della piazza eventi dedicato a sfide e show cooking tra i migliori chef del panorama stellato in collaborazione con Ljubica Komlenic – Chefs for Life.

DC CAFÉ: servizio bar e ristorazione per l’intera durata della fiera. Speciale area lounge riservata agli espositori per momenti più informali in un contesto esclusivo.

FOCUS AZIENDE

Recupero 50% investimento • La Camera di Commercio di Brescia ha indetto un bando riservato alle aziende bresciane partecipanti per il recupero del 50% dell’investimento fieristico (con massimale di 3500 euro).Gli allestimenti possono essere personalizzati: oltre alla presenza del preallestito, che è stato l’elemento caratterizzante di questa manifestazione, rendendola sempre elegantemente omogenea e coordinata, la segreteria organizzativa, dalla prossima edizione e solo per stand superiori ai 64mq, consente la realizzazione di un allestimento personalizzato, previa conferma del progetto che l’espositore deve sottoporre alla direzione per riceverne autorizzazione.

L’ingresso al pubblico è gratuito.

Aspetto fondamentale dell’edizione 2020 è la gratuità del biglietto d’ingresso, iniziativa messa in atto da PRINCIPEMEDIA in collaborazione col Comune di Brescia. Se l’anno scorso il biglietto era stato omaggiato al pubblico per festeggiare il ventennale della rivista DENTROCASA, per questa edizione, e visto il grande successo riscosso, si è deciso di replicare consentendo ai visitatori il libero accesso agli stand e ai tanti eventi collaterali.

Dentrocasa Expo 2020

Il salone dedicato ad arredamento e design, finiture d’interni, pavimenti, serramenti e outdoor


Data 13/14/15/21/22 marzo 2020
Frequenza Annuale 
Website http://www.dentrocasaexpo.it
E-mail info@dentrocasaexpo.it

Settore
Arredamento, design, ecosostenibilità, arte e real estate
Segreteria organizzativa PRINCIPEMEDIA
Indirizzo  Via Volturno 31, Brescia
Telefono  030 3730487
Fax  030 3730368
Website http://www.principemedia.it
E-mail  info@principemedia.it