DENTROCASA EXPO, giunta alla settima edizione, è la fiera della casa specializzata in design, complementi d’arredo, outdoor, accessori e servizi, ideata e organizzata da PRINCIPEMEDIA.

Quest’anno si inserisce nel ricco programma dei festeggiamenti per il ventennale di DENTROCASA, la rivista da cui prende vita e trae ispirazione. Uno show nello show con grandi appuntamenti quotidiani per tutti i 5 giorni di fiera. In più una serie di importanti novità che andranno a coinvolgere visitatori, espositori e professionisti del settore.

Il concept:

allestimento curato ed elegante, declinato per l’edizione 2019 su nuove tonalità di colore

alto livello della proposta espositiva con la presenza di aziende top level

– ricchezza di eventi collaterali

visitatori profilati e con forte propensione all’acquisto

DENTROCASA EXPO 2019 è anche

Layout rinnovato: il percorso rimane obbligato, secondo una formula ormai consolidata nelle precedenti edizioni della fiera, ma cambierà totalmente con importanti novità. Sarà più lungo – con la presenza quindi di un maggior numero di stand – più ricco e più articolato, con aree espositive intervallate da numerosi spazi tematici. Per una visita più godibile e una maggiore fruibilità dello spazio fieristico.

Ingresso gratuito al pubblico: iniziativa riservata esclusivamente all’edizione 2019 per il ventennale di DENTROCASA. Saremo noi a regalare a tutti i nostri ospiti il biglietto d’ingresso.

Eventi: ancora più fitto il programma di eventi all’insegna dell’aggiornamento professionale (convegni con attribuzione di crediti formativi), dell’intrattenimento (performance live, showcooking con la partecipazione di chef stellati, incontri tematici) e dell’informazione (interviste a personaggi del mondo dell’abitare e del design).

Promozioni

In occasione del ventennale della rivista DENTROCASA ai clienti di DENTROCASA EXPO sarà applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino per l’acquisto dello stand.

La Camera di Commercio di Brescia ha indetto un bando riservato alle aziende bresciane per il recupero del 50% dell’investimento fieristico.

A partire dal 2019 verranno messe a disposizione delle aziende aree espositive “nude”, da 64 mq in su, per la creazione di stand liberi fuori dalla formula del preallestito (previa approvazione del progetto di stand da parte della segreteria organizzativa).

DENTROCASA EXPO attende ora le tue proposte più esclusive per festeggiare con noi questi primi magnifici 20 anni!

Dentrocasa Expo

Il salone dedicato ad arredamento e design, finiture d’interni, pavimenti, serramenti e outdoor


Data 1/2/3 – 9/10 marzo 2019
Frequenza Annuale – prossima edizione marzo 2020
Website http://www.dentrocasaexpo.it
E-mail info@dentrocasaexpo.it

Settore
Arredamento, design, ecosostenibilità, arte e antiquariato, real estate
Segreteria organizzativa Principemedia
Indirizzo  Via Volturno 31, Brescia
Telefono  030 3730487
Fax  030 3730368
Website http://www.principemedia.it
E-mail  info@principemedia.it