I tre artisti si esibiranno insieme in un intero tour,  per un progetto live straordinario e imperdibile che caratterizzerà il 2018.
A lanciare “Nek Max Renga, il tour”  è  l’uscita del nuovo singolo di Max Pezzali,  “Duri da battere” interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.
Duri da battere“ in diffusione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali dallo scorso11 settembre,  farà parte del nuovo album di Max .
La loro musica è diventata la colonna sonora di intere generazioni,  Max Pezzali uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano ha venduto oltre 7 milioni di dischi,  Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga è tra gli artisti più importanti del panorama musicale italiano, con una splendida carriera in perenne crescita artistica, caratterizzata da oltre 1850 concerti.
I tre artisti si esibiranno insieme  ognuno con il proprio stile e carisma,  raccontando le loro carriere,  reinterpretando le loro canzoni in un unico show con un unica scaletta,  per regalare al pubblico bresciano 2 eventi live,  straordinari e imperdibili, il 22 ed il 23 gennaio al Brixia Forum- Fiera di Brescia alle ore 21.00