OTTAVA EDIZIONE DI DENTROCASA EXPO
FIERA DI BRESCIA
27. 28 NOVEMBRE / 3 . 4 . 5 DICEMBRE

Presentazione

Al centro del mondo della Casa
Novità, idee, occasioni d’incontro, opportunità.

A DENTROCASA EXPO 2021 va in scena lo spettacolo del design, le nuove tendenze nel mondo della casa e dell’arredamento.
Ritenuta oggi una delle più importanti manifestazioni del settore nel Nord Italia, è un appuntamento ormai consolidato, al quale aziende bresciane e non guardano con molto interesse, in quanto occasione straordinaria d’incontro tra imprenditori e visitatori, grazie al contatto diretto tra chi crea, innova e produce e l’utente finale, vale a dire colui che compra.

Evento dalla capacità attrattiva in costante crescita – i dati delle ultime edizioni sul sito www.dentrocasaexpo.it -, DENTROCASA EXPO si distingue per la cura ed eleganza dell’allestimento; l’alto livello dei prodotti esposti, la ricchezza di eventi e workshop all’insegna dell’aggiornamento professionale, dell’informazione e dell’intrattenimento.

Per 5 giorni il padiglione del Brixia Forum di Brescia diventa meta di appassionati del mondo dell’arredamento e della casa in generale provenienti da tutte le province di Lombardia e Veneto. Sono previsti, per l’edizione 2021, 25.000 visitatori.

Per l’edizione 2021 sono attese 205 aziende espositrici, che troveranno spazio negli oltre 13.000 metri quadrati della superficie espositiva.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PRINCIPEMEDIA • via Volturno 31 •2 5126 Brescia • tel. 030 3730487 • info@dentrocasaexpo.itwww.dentrocasaexpo.it • P.I. e C.F. 03172350989

Inoltre…
Per dare al visitatore la possibilità di ammirare tutti gli stand presenti in fiera il percorso è obbligato, garantendo in questo modo identica visibilità a tutti gli espositori, secondo una formula ormai consolidata nelle precedenti edizioni e molto apprezzata dai visitatori.
In fase di definizione un ricco programma di eventi all’insegna dell’aggiornamento professionale (convegni con attribuzione di crediti formativi), dell’intrattenimento (performance live e dell’informazione (interviste a personaggi del mondo dell’abitare
e del design).
A promuovere la nuova edizione di DENTROCASA EXPO a partire da Settembre 2021 una imponente campagna di comunicazione a 360° attraverso l’utilizzo di tutti i media a 360° dei canali offline e online.
NB: DENTROCASA EXPO è fiera riconosciuta a livello regionale e pertanto beneficia dei contributi a fondo perduto messi a disposizione
dalla C.C.I.A.A.