Stay Export 2020

Scarica il programma: Stay Export e Elenco Webinare

Pro Brixia promuove una serie di “Webinar Stay Export” organizzati da Unioncamere ed Assocamerestero con il coinvolgimento della rete di Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE).
Per i 45 paesi esteri più importanti per l’interscambio commerciale dell’Italia, le Camere di Commercio Italiane all’Estero forniscono informazioni utili ed un primo orientamento attraverso webinar settoriali o inerenti a tematiche specifiche, in cui vengono illustrate le caratteristiche del mercato per i prodotti in esame e le opportunità di business per le aziende italiane.
Stay Export è un percorso di sostegno gratuito alle imprese esportatrici per aiutarle a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenza all’estero.

Il programma di orientamento ed assistenza si articola in informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia e in percorsi formativi/informativi fruibili on line attraverso webinar tematici gratuiti (qui allegati).
Per aderire è necessario chiedere a Pro Brixia il codice personale per accedere alla piattaforma ed iscrivervi ai webinar di vostro interesse cliccando il linkhttps://stayexport.chambermentoring.it/P73F0/Partecipa-al-progetto.html
Per avere il codice dovrete comunicare a fiere@probrixia.camcom.it il nome dell’azienda, la partita Iva ed il titolo del webinar di interesse.
I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi informazione (Tel. 030 3725.326. e-mail:fiere@probrixia.camcom.it).
E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.