/Polo fieristico
Polo fieristico 2018-02-07T07:50:01+00:00
Polo fieristico

Chi siamo

Brixia Forum è il Polo Fieristico della città di Brescia, oggi ammodernato e reso più efficiente, in grado di offrire servizi avanzati, ospitare eventi e manifestazioni, in una struttura multi-espositiva flessibile pronta a rispondere al meglio alle mutevoli ed evolute esigenze del settore fieristico.

Oltre al padiglione espositivo, Brixia Forum si compone di una serie di spazi e servizi collaterali flessibili che completano l’offerta fieristica oppure che possono essere utilizzati con finalità diverse.

Chi siamo

La governance affidata a Pro Brixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia nata nel 1995, permette alla struttura di muoversi agilmente e con efficacia, in un’ottica di risultato e di dinamismo a tutto vantaggio del cliente.
Brixia Forum oggi si basa su una solida e importante rete costituita dai maggiori enti locali. Una rete autorevole che ha contribuito ad attirare fin da subito l’interesse e il supporto di grandi aziende bresciane che hanno creduto nel progetto che non è esclusivo della Camera di Commercio, ma è idea e sfida che appartengono all’intero sistema Brescia.

Statuto

Realizzare iniziative rivolte alla valorizzazione delle attività economiche della provincia di Brescia mediante la partecipazione a fiere, mostre ed esposizioni in Italia ed all’estero e mediante la promozione dei rapporti economici con l’estero, nelle varie forme in cui tale attività può espletarsi.

Assetto istituzionale

Presidente

Giovanna Prandini

Direttore

Antonella Vairano

Consiglio di amministrazione

Davide Guerini – Vicepresidente

Giacomo Gnutti

Bortolo Agliardi

Collegio dei revisori

Vincenzo Iodice

Francesco Monsurrò

Marco Cenedella