Convention Assocamere Estero

/, Eventi-home, News/Convention Assocamere Estero

Convention Assocamere Estero

entro il 18 settembre – indagine conoscitiva

La Camera di Commercio di Brescia e Pro Brixia, Azienda Speciale, ospiteranno venerdì 20 novembre 2020 la Convention digitale di Assocamerestero, che raggruppa le Camere di Commercio Italiane all’estero.


Al fine di organizzare al meglio l’evento si è ritenuto utile approfondire la vocazione all’export e l’esperienza delle imprese bresciane attraverso la compilazione di un questionario, in forma anonima, attraverso il seguente link
https://forms.gle/WbCXgVyTrEniNzxQA (tempo presunto di compilazione 5 minuti).


Il questionario ha lo scopo di raccogliere le esigenze delle imprese per focalizzare quali siano i paesi attuali di riferimento ed i mercati esteri di interesse, possibile via di espansione – oggi più che mai – a seguito dell’emergenza sanitaria globale.
Le indicazioni derivanti dal questionario saranno utili per proporre, durante la Convention digitale, alcuni “focus paese”, oltre alla presentazione dei servizi offerti da Assocamerestero alle imprese.

Ringraziamo per la cortese collaborazione e, nel ricordare che i nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi informazione (Tel. 030 3725.326 email: fiere@probrixia.camcom.it).

2020-09-09T08:04:08+00:00