Memoria Expo 2022

Dopo il successo dell’edizione 2019 con oltre 130 Espositori Qualificati e la partecipazione di migliaia di Operatori Professionali, Memoria Expo – Mostra Articoli Funerari – tornerà nei padiglioni di Brixia Forum per la quarta edizione nel 2022.

L’accordo rinnovato tra Leonardo Pericciuoli, project manager e curatore di «Memoria Expo», e l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Pro-Brixia e Camera di Commercio di Brescia, ha di fatto dato il via ai lavori di organizzazione dell’appuntamento fieristico inserito nel calendario europeo del settore funerario.

Memoria Expo è la manifestazione dei Produttori italiani del comparto funerario ed ha nelle caratteristiche principali la valorizzazione di tutte le eccellenze “Made in Italy” della filiera. La produzione italiana attinge profondamente al proprio patrimonio artistico e si differenzia per una creatività eccellente, declinata sia in termini stilistici che di materiali, sostenuta dalla grande passione delle aziende italiane.

In questo senso la segreteria organizzativa sta lavorando per offrire, nella prossima edizione dal 15 al 17 Settembre 2022, un appuntamento ancora più ricco di espositori che esprimono con la loro presenza l’eccellenza e la qualità italiana. Sarà una manifestazione BtoB con ingresso riservato ai soli Operatori Funebri.

L’ultima edizione, tenutasi nel 2019, ha superato oltre cinquemila ingressi in tre giorni di business dedicato alle imprese funebri e a tutto l’indotto che ruota attorno al settore funerario.

Regione Lombardia, al temine di verifiche sulla qualità gestionale e sull’affluenza dei visitatori esteri, ha rilasciato a Memoria Expo la qualifica di fiera Internazionale.

Memoria Expo

La manifestazione dei Produttori italiani del comparto funerario

Data 15-16-17 Settembre 2022
Frequenza Biennale
Website http://www.memoriaexpo.it/
E-mail info@memoriaexpo.it
Settore Comparto funerario
Segreteria organizzativa segreteria@memoriaexpo.com
Indirizzo Via Caprera, 5 – Brescia
Telefono 335 5311957- 333 9501925
Fax 030 3757023