Loghi partner Brixia Forum

Già 23 realtà del territorio, e non solo, e un main sponsor come il Gruppo Azimut hanno aderito all’avviso esplorativo pubblicato lo scorso marzo da Pro Brixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia, per la ricerca di partner/sponsor per il Polo Espositivo Brixia Forum di via Caprera 5.

«Con il progetto Brixia Forum – ha commentato Giuseppe Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Brescia, durante la presentazione alla stampa dei partner – si è inteso dare nuova vita ad un’infrastruttura dalle notevoli potenzialità che, proposta al pubblico in una veste rinnovata e più adeguata alle attuali esigenze, saprà offrire importanti opportunità alle imprese e all’intero territorio bresciano. Non a caso, importanti realtà produttive bresciane, oltre al main sponsor Azimut, credendo nel progetto, hanno aderito in qualità di sponsor partner, conferendo a Brixia Forum un’immagine di caratura nazionale ed internazionale».

Considerate le sue caratteristiche di polifunzionalità, Brixia Forum risponde non solo a un bisogno di spazi fieristici e congressuali con modularità nelle capienze, ma diviene capace di promuovere e ospitare eventi d’intrattenimento culturale e musicale mettendo in campo l’esperienza consolidata dalla Azienda Speciale in ambito di promozione della internazionalizzazione.

La ricerca sponsor è aperta fino al 31 dicembre 2017. Per aderire al programma di partneship valido fino al 2020 è necessario inviare una richiesta di documentazione a acqusti@probrixia.camcom.it.