Dentro Casa Expo

DENTROCASA EXPO 2018, Salone dedicato ad arredamento e design, finiture d’interni, pavimenti, serramenti e outdoor, ideato e organizzato da PRINCIPEMEDIA, si prepara a festeggiare la sua sesta edizione, che sarà nuovamente ospitata al Brixia Forum – Fiera di Brescia di via Caprera.
DENTROCASA EXPO sposa il concept della rivista DENTROCASA dalla quale trae il nome. Si distingue per la cura dell’esposizione, il livello dei prodotti e la ricchezza di eventi e workshop all’insegna dell’aggiornamento professionale, dell’informazione e dell’intrattenimento.
Grande novità di questa edizione è la presenza di tre aree tematiche realizzate all’interno del percorso espositivo:

• DENTROCASA FINE ART, sezione dedicata ad arte e antiquariato di qualità in collaborazione con i maggiori professionisti del settore e con Confcommercio.
• DENTROCASA ECO, area dedicata al mondo dell’ecosostenibilità, dell’efficienza energetica, dell’isolamento termico e del comfort abitativo.
• DENTROCASA REAL ESTATE, salotto esclusivo per proposte immobiliari e consulenza tecnica di settore e vetrina d’eccezione per imprese costruttrici e amministratori di condomino.
Prevista l’apertura della fiera anche nella giornata di lunedì 5 per venire incontro alle esigenze degli operatori del settore.

DENTROCASA EXPO tocca tutte le dimensioni dell’abitare. Per scelte di comfort e classe da declinare al proprio stile di vita.
Obiettivo: aprire nuovi orizzonti sul fronte della proposta espositiva di qualità in linea con le più attuali strategie di comunicazione.
Il target è invariato: visitatori e appassionati interessati all’acquisto, professionisti e operatori del settore.

Dentrocasa Expo

Il salone dedicato ad arredamento e design, finiture d’interni, pavimenti, serramenti e outdoor


Data 3/4/5 – 10/11 marzo 2018
Frequenza Annuale – prossima edizione marzo 2019
Website http://www.dentrocasaexpo.it
E-mail info@dentrocasaexpo.it

Settore
Arredamento, design, ecosostenibilità, arte e antiquariato, real estate
Segreteria organizzativa Principemedia
Indirizzo  via Volturno 31, Brescia
Telefono  030 3730487
Fax  030 3730368
Website http://www.principemedia.it
E-mail  info@principemedia.it