Seminario formazione sui Bandi Europei

Pro Brixia, Azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia, nell’ambito delle proprie attività a favore dell’internazionalizzazione delle imprese bresciane organizza un seminario di formazione sui Bandi Europei per i finanziamenti destinati alle imprese. L’appuntamento è in programma martedì 5 dicembre nella sala Convegni al 2° piano del Polo Fieristico Brixia Forum. Il titolo dell’incontro è “Finanzia la tua impresa. I fondi europei per le Pmi: conoscerli, partecipare, vincere”.

Nell’ambito del seminario verranno presentati gli strumenti finanziari europei per sostenere lo sviluppo e la competitività dell’impresa, i programmi di finanziamento più adatti per lo sviluppo industriale, la penetrazione dei mercati, la crescita a livello internazionale.
Verranno anche indicate le istituzioni che gestiscono tali programmi e quelle a cui rivolgersi per ottenere supporto organizzativo ed economico, verrà insegnato e costruito un percorso di ingegneria finanziaria utile al successo dell’azienda, facendo comprendere quali sono le modalità di accesso, per quali importi e attività, svelando ciò su cui fare leva per presentare richieste di successo.

Il costo di partecipazione ad impresa è pari ad €uro 50,00 + 22% IVA. E’ necessario iscriversi entro venerdì 1 dicembre scaricando e compilando la scheda di adesione (qui seminario 5 dic 2017).

Seminari di Formazione sui Bandi Europei

L’appuntamento dedicato alle aziende che vogliono reperire fondi dalla Comunità Europea.


Data 5 dicembre 2017
Frequenza  –
Website http://www.probrixia.it
E-mail fiere@probrixia.camcom.it

Settore
Finanziamenti
Segreteria organizzativa Ufficio Internazionalizzazione
Indirizzo
Telefono  030 3725290
Fax
Website http://www.probrixia.it
E-mail fiere@probrixia.camcom.it